Chi siamo

MS Technologies di Reggio Emilia è diventata in breve tempo sinonimo di innovazione high-tech nella produzione e distribuzione di sistemi di sorveglianza, sia per esperti nel settore che per semplici amatori.


Il nostro straordinario range di prodotti include articoli tra i più ricercati al mondo nel settore della sorveglianza. La nostra motivazione non è solo professionale, è naturale propensione verso la tecnologia e le apparecchiature elettroniche di spionaggio, è passione per il costante miglioramento della qualità. 


Questa è la nostra Mission!


Questa irresistibile passione per gli articoli di spionaggio, ci rende leader indiscussi sul mercato riguardo a qualità, versatilità, affidabilità, e sofisticatezza dei dispositivi da noi prodotti o scelti accuratamente per voi.

I nostri clienti, provenienti da ogni parte del mondo, testimoniano il nostro impegno nei confronti delle loro necessità di sicurezza e sorveglianza che va ben oltre la semplice vendita di tali dispositivi. La nostra tipologia di servizio e la nostra varietà di articoli in vendita sono tra le più ampie ed esclusive rispetto a qualsiasi altra società fornitrice in questo campo.


I nostri prodotti!


La nostra sorprendente gamma di prodotti include: cellulari spia in grado di intercettare le conversazioni ambientali e telefoniche, telefoni spia capaci di intercettare gli sms in entrata ed in uscita, microspie telefoniche professionali, microspie ovvero cimici così piccole da poter essere occultate in gioielli, vestiti etc… auricolari senza fili miniaturizzati, auricolari invisibili piccolissimi da scomparire completamente nel condotto uditivo, micro registratori con trasmettitori senza fili e microregistratori digitali con enorme capacita’ di registrazione , microfoni direzionali a lunga gittata amplificati e preamplificati per una migliore comprensione del parlato, cambiavoce professionali indispensabili a donne che vivono da sole, telefoni criptati che proteggono le vostre comunicazioni, elicotteri radiocomandati per videosorveglianza aerea, microspie ambientali digitali ad uso esclusivo delle forze dell’ordine, localizzatori satellitari dalle lunghissime autonomie, microtelecamere nascoste per video riprese nascoste...solo per citarne alcune!.


MS Technologies, offre inoltre una vasta gamma di servizi per la sorveglianza e contro-sorveglianza ambientale, Bonifica ambientale e difesa dalle intercettazioni....tutto a portata di un click....


La nostra Mission


Noi crediamo fermamente nella costruzione e nel mantenimento di un genuino rapporto con i nostri clienti, offrendo loro una attenzione particolare. La nostra mission è diventare leader mondiale incontestati nel campo dei sistemi di sorveglianza attraverso la vendita di prodotti superlativi e servizi eccezionali.


Il nostro sito Web


Il nostro sito web (www.tecnologieinvestigative.com) vi da’ la possibilita’ di ottenere le ultimissime novità sui dispositivi relativi alla sicurezza ed alla sorveglianza audio video nel mondo, il tutto a portata di un solo click del vostro mouse…


Clicca qui per visualizzare la posizione del nostro showroom e vieni a trovarci.